VIDEO - Un disastro dopo l’altro: Nottingham Forest furioso con Taylor
L'arbitro si è reso ancora una volta protagonista in negativo in Premier League. E il club inglese si è fatto sentire con un duro comunicato sui social
Ci risiamo: Anthony Taylor continua a essere disastroso, in Premier League e in Europa. Questa volta l'arbitro si è reso protagonista in negativo nell'incontro tra Everton e Nottingham Forest. Il match è terminato con una vittoria per il club di Dyche (2-0), ma gli avversari hanno recriminato tre episodi grossolani non valutati come fallo dal fischietto. Alla fine della sfida salvezza, la società del Nottingham ha diramato un duro comunicato contro tutta la squadra arbitrale. Queste le parole del club:
"Tre decisioni estremamente sbagliate, tre rigori non dati, che non possiamo proprio accettare. Avevamo avvisato prima della partita il PGMOL che colui che presidiava il VAR fosse un tifoso del Luton, ma non l'hanno cambiato. la nostra pazienza è stata messa alla prova molte volte.La società prenderà ora in considerazione i suoi provvedimenti."
Can't blame them????pic.twitter.com/kjl3yHUQGF
— Football World ⚽ (@xFootballWorld_) April 21, 2024
Il comunicato del Nottingham
Three extremely poor decisions - three penalties not given - which we simply cannot accept.
— Nottingham Forest (@NFFC) April 21, 2024
We warned the PGMOL that the VAR is a Luton fan before the game but they didn’t change him. Our patience has been tested multiple times.
NFFC will now consider its options.
© RIPRODUZIONE RISERVATA