Verso Roma-Bologna, tutte le iniziative per l'ASR Fan Day
Nell'ennesimo sold out in una gara fondamentale per la rincorsa Champions, lo Stadio Olimpico sarà il teatro di diverse celebrazioni
Roma-Bologna rappresenterà una gara importante non solo per l'elevata posta in palio, ma anche per l'ASR Fan Day 2024. In un rapporto meraviglioso e tra i più fedeli al mondo, la società giallorossa ha voluto istituire diverse iniziative che premieranno alcuni tifosi romanisti.
Dalla possibilità di incontrare i calciatori vincendo il concorso "Meet & Greet" alle già note proposte "Lupacchiotti in campo" e "High Five Tunnel", la liturgia che accompagna le gare casalinghe della Roma presenta un menù vastissimo. Come di consueto, nel pre gara e durante l'intervallo ci sarà la possibilità di aggiudicarsi la t-shirt creata per l'incontro, con il più fortunato che ne avrà una con un ulteriore premio eslusivo in regalo.
Durante il warm-up saranno inoltre premiati l'abbonato più giovane e quello più anziano della stagione 2023/2024, con la consegna di un riconoscimento direttamente dalle mani di una delle Legend giallorosse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA