VIDEO - La gaffe di Isaksen: "Forza Roma? Sempre!"
Scivolone linguistico per l'attaccante biancoceleste, beccato da dei tifosi giallorossi in giro per le strade della Capitale: l'errore diventa virale
In casa Lazio il momento non è certamente dei migliori. Al netto della sofferta vittoria di ieri contro il Genoa, arrivata il giorno dopo il raggiungimento della quarta semifinale europea consecutiva della Roma, la squadra rimane lontana dalle posizioni di vertice e sotto la contestazione dei propri tifosi. Il trend negativo della compagine biancoceleste non si ferma al campo di gioco però, e così l'ultima gaffe fuori dal rettangolo verde, diventata immediatamente virale, ha come protagonista l'attaccante laziale Isaksen. Il classe 2001 ha infatti incontrato dei tifosi per le strade di Roma che gli hanno chiesto un video saluto. Tutto nella norma, fino alla provocazione dei ragazzi, che hanno esclamato: "Forza Roma!".
Grottesca la reazione dello svedese che, evidentemente ancora alle prime armi con l'italiano, ha prontamente risposto: "Sempre!"
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA