Roma-Bologna: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo il passaggio del turno contro il Milan in Europa League, i ragazzi di De Rossi tornano a giocare in Serie A contro la squadra rivelazione del campionato
Dopo la serata magica contro il Milan in Europa League, la Roma tornerà a giocare in campionato. Oggi, alle ore 18.30, allo Stadio Olimpico ci sarà il Bologna di Thiago Motta per un match che ha il sapore di Champions League. Nell'ultima sfida in campionato i rossoblù non sono riusciti a conquistare più di un punto contro il Monza di Palladino e cercheranno di ritrovare la vittoria facendo l'impresa in uno Stadio Olimpico gremito nonostante il giorno feriale.
Le probabili formazioni
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Shaarawy.
Allenatore: De Rossi.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee.
Allenatore: Thiago Motta.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Roma-Bologna sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per godersi la sfida in diretta basterà connettersi all'app Dazn tramite Smart tv o console di gioco come Play Station, Xbox, oppure dispositivi comeGoogle Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA