VIDEO - Mancini: "Abbiamo sofferto da grande squadra. Il Bayer è molto forte"
Le parole al termine della sfida contro il Milan: "È stata una partita molto dura a livello emotivo, ma gol e vittoria mi hanno regalato un piccolo sorriso"
Al termine di Roma-Milan, Gianluca Mancini ha parlato ai canali ufficiali del club: di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore giallorosso.
Il tuo pensiero sulla partita?
"È stata una partita speciale, particolare. Ho vissuto giorni in cui ho visto la mia famiglia soffrire, quindi è stata una partita molto dura a livello emotivo. Ma alla fine di tutto il gol e la vittoria mi hanno regalato un piccolo sorriso".
Tra andata e ritorno un passaggio del turno meritato. Che cosa ne pensi?
"Sì, a San Siro abbiamo fatto una grande partita e all'Olimpico la stessa cosa, fino all'espulsione. Poi abbiamo sofferto da grande squadra. Si sono affrontate due squadre molto forti che sanno giocare a calcio e sono state due grandi partite".
Adesso c'è il Bayer Leverkusen. Il tuo pensiero?
"Il Bayer ha vinto il campionato non so con quanti punti di vantaggio sul Bayern Monaco. È una squadra molto forte, però come ho detto bisogna stare con i piedi per terra, pensare a lunedì e poi prepararci al meglio per questo rush finale".
????️ Gianluca Mancini al termine di #RomaMilan #ASRoma pic.twitter.com/0ol67R0kWj
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 19, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA