AS Roma

Verso Roma-Milan: tutte le info per chi andrà allo Stadio Olimpico

I cancelli apriranno alle ore 18:30. Nell'area compresa tra la Curva Sud e la Tevere ci sarà la Fan Zone, dedicata all’intrattenimento di grandi e piccoli

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
17 Aprile 2024 - 18:47

Manca sempre meno al ritorno dei quarti di finale d'Europa League tra Roma-Milan. A poco più di ventiquattrore dal fischio d'inizio, il club giallorosso ha diramato, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, tutte le informazioni utili per chi assisterà all'evento direttamente dallo Stadio Olimpico. Di seguito la nota ufficiale. 

Gli orari

I cancelli dell'Olimpico apriranno alle 18:30. Specie in un giorno feriale, il suggerimento è di arrivare allo Stadio almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. Dalle 18 potrete visitare il nostro Store su viale delle Olimpiadi, e dalle 18:30 quello all'interno della Fan Zone e il Trailer Store, un punto vendita mobile nel piazzale della Tribuna Tevere.

Fan Zone

Anche per Roma-Milan, nell'area compresa tra la Curva Sud e la Tevere vi aspetta la Fan Zone - è l'area dedicata all’intrattenimento di grandi e piccoli - per trascorrere in serenità le ore che precedono questo appuntamento di livello internazionale.

"Unstoppable - Superiamo gli ostacoli"

Prosegue "Unstoppable - Superiamo gli ostacoli", il servizio del Club pensato per facilitare il trasferimento allo stadio di tutti i tifosi con disabilità motoria, che necessitino di carrozzina. In collaborazione con la Protezione Civile Arvalia, l'AS Roma predisporrà dei veicoli omologati forniti da Toyota e KINTO, per il trasporto dei disabili e dei loro accompagnatori per tutte le gare casalinghe. Le prenotazioni possono essere effettuate dalle 9 alle 18, ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre-gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto (fino a esaurimento dei posti disponibili).

Modalità di gestione delle aree di parcheggio disabili

Le persone con disabilità munite di regolare permesso e con abbonamento/biglietto di Tribuna Tevere Disabili (solo con tariffa persona con disabilità non deambulante + accompagnatore), potranno parcheggiare all’interno dello Stadio dei Marmi. Per tutte le altre tipologie di disabilità è previsto un quantitativo di parcheggi, fino ad esaurimento dei posti, presso lo Stadio dei Marmi, Viale dei Gladiatori e Viale Alberto Blanc. Per accedere bisogna essere in possesso dell’abbonamento/biglietto e relativo tagliando per il parcheggio disabili. Al fine di un corretto utilizzo delle aree, il personale in servizio potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.

QUI IL COMUNICATO INTEGRALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI