VIDEO - Mancini: "Siamo venuti a Milano umili ma consapevoli della nostra forza"
Il difensore ha parlato al termine del match di andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan, battuto grazie ad un suo gol nel primo tempo
Una settimana d'oro quella che la Roma ha regalato fin qui ai suoi tifosi. Dopo il successo nel derby contro la Lazio i giallorossi fanno l'impresa e tornano a vincere a San Siro contro il Milan per la prima volta dal 2017. Al termine della gara, Gianluca Mancini, autore del gol decisivo proprio come contro la Lazio, ha parlato cosiì ai canali del club:
"Quella passata è stata una bella settimana. Sognata no, neanche immaginata, perché vivo al presente. Dopo aver vinto il derby, vincere a San Siro contro il Milan dopo tanto tempo è un traguardo importante. Sono molto felice".
Una partita giocata a calcio, in maniera straordinaria.
"Assolutamente sì. Siamo venuti a San Siro umili ma consapevoli della nostra forza. Io mi sono divertito moltissimo, vedere i miei compagni più tecnici che scivolavano e rincorrevano gli avversari è molto bello".
Quando si sta bene con la testa, poi girano anche le gambe.
"Sì, nel calcio i risultati ti fanno stare bene ma come ho detto già sabato bisogna rimanere con i piedi per terra e la testa alta, perché se lavori bene arrivano i risultati positivi e diventa più facile ne arrivino altri ancora. Dopo sabato eravamo subito concentrati per oggi e adesso dobbiamo essere da subito concentrati perché domenica abbiamo un'altra partita importante".
????️ Mancini: “Dopo sabato eravamo subito concentrati per questa partita e adesso dobbiamo essere subito concentrati per domenica”#MilanRoma #UEL pic.twitter.com/8NUxVvBMcr
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 12, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA