Mancini: “Sosterrò le spese della multa. Ecco a chi andranno i soldi raccolti”
Queste le parole del difensore rivolte ai tifosi che hanno organizzato una raccolta fondi per pagare la multa arrivata in seguito all'esultanza del derby
Sabato scorso si è giocato il derby, terminato 1-0 per la Roma grazie al gol di testa di Gianluca Mancini. Lo stesso giocatore a fine partita è andato sotto la curva con i tifosi, iniziando a sventolare una bandiera biancoceleste ritraente un topo. Il gesto non è piaciuto alla curva avversaria e nemmeno al giudice sportivo, il quale ha sanzionato il difensore giallorosso per questa eslutanza sgradita con una multa pari a 5000 euro.
I tifosi romanisti negli ultimi giorni hanno organizzato una raccolta fondi per pagare la multa al giocatore, il quale ha replicato scrivendo così sul suo profilo Instagram:
"Cari tifosi, ho letto della raccolta fondi per pagare la multa che mi è stata inflitta. Ancora una volta ho sentito forte la vostra vicinanza, in campo e fuori. Ovviamente ne sosterrò io le spese, ma mi piacerebbe che parte della somma raccolta con tanta partecipazione venga destinata alla Locanda dei Girasoli, una splendida realtà che ho avuto modo di conoscere recentemente a Trigoria. Grazie a tutti e forza Roma!"
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA