AS Roma

Mattia Furlani e altri: tutte le celebrità e influencer presenti al derby

Ecco le persone di rilievo che sabato scorso erano presenti al derby e che, dopo il Tour dello stadio Olimpico, hanno assistito alla partita su invito di Roma e Adidas

Mattia Furlani

Mattia Furlani (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
09 Aprile 2024 - 12:54

Sabato la Roma è tornata a vincere il derby, battendo la Lazio per uno a zero grazie alla rete di Gianluca Mancini, nella solita e splendida cornice di pubblico composta dai circa 64.500 spettatori dell'Olimpico. Tra loro, non c'erano soltanto tifosi delle due squadre, ma anche qualche invitato speciale. Celebrità e influencer da tutto il mondo, infatti, sono stati invitati ad assistere al match da Roma e Adidas che per l'occasione ha presentato il quarto kit "ASR Origins Jersey", indossato in campo da Pellegrini e compagni. Da Luana Cristina, Russo Maluf a Pascal Gurk, passando per Elena Hazinah e Xoan Andres Ramos Gabeiras, in tanti hanno raggiunto la Capitale, trascorrendo il weekend insieme allo sponsor tecnico del club, realizzando contenuti per i social e scoprendo la storia della città e della squadra che ne porta il nome, i colori e il simbolo.
Dopo aver svolto anche il tour dell'Olimpico, gli influencer hanno potuto assistere al successo della squadra di De Rossi dalla Tribuna Monte Mario, vivendo da vicino le emozioni del derby. Ai vari ospiti internazionali, si è aggiunto anche l'atleta diciannovenne Mattia Furlani, vincitore della medaglia d'argento nel salto in lungo ai Mondiali Indoor di atletica leggera 2024 di Glasgow e grande tifoso della Roma.
Tutte le strade portano a Roma e alla Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI