VIDEO - De Rossi e Guendouzi: il chiarimento a fine derby
Il centrocampista francese protagonista in campo di momenti di tensione con Dybala e Paredes: dopo la partita l'intervento del tecnico giallorosso
Il derby tra Roma e Lazio andato in scena sabato è stato ricco di momenti di tensione tra i giocatori delle due squadre. Tra questi, il centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi è stato quasi sempre protagonista di scaramucce con i giocatori avversari, dapprima con Dybala, che gli ha mostrato il parastinchi con l'immagine del Mondiale vinto dalla sua Argentina contro la Francia dello stesso Guendouzi, dopodiché con Paredes, a fine partita. In quel momento però, a sedare gli animi è intervenuto Daniele De Rossi: il tecnico giallorosso, che durante il secondo tempo aveva sostituito i due argentini proprio per non esporli ad eventuali provocazioni, si è rivolto al numero 8 biancoceleste a fine match.
"U do the same", "tu fai lo stesso", la frase che sembrerebbe aver rivolto DDR al giocatore, che con ogni probabilità si era spiegato con l'allenatore sulle provocazioni ricevute da Dybala e Paredes.
Scintille a fine partita: Guendouzi vs Paredes, poi si spiega con De Rossi
— DAZN Italia (@DAZN_IT) April 7, 2024
????️ @TommasoTurci #SNS #DAZN pic.twitter.com/9LSDBrqzya
© RIPRODUZIONE RISERVATA