VIDEO - Paredes festeggia il derby sui social: il commento scatena i tifosi
Dopo la vittoria di ieri il centrocampista ha condiviso un video sui propri canali social, con un errore nel titolo che è stato visto come una frecciatina ai cugini
In casa Roma l'entusiasmo rimane alto in seguito all'1 a 0 rifilato alla Lazio nel derby di ieri pomeriggio. La vittoria sui biancocelesti ha regalato attimi di euforia ai tifosi e ai ragazzi di De Rossi, tra questi Leandro Paredes.
Il centrocampista argentino, protagonista anche di qualche screzio con i giocatori avversari nei derby di questa stagione (in particolar modo con Pedro e Guendouzi), ha voluto festeggiare sui propri canali social il successo di ieri, dapprima con un post su Instagram.
Successivamente, il numero 16 ha condiviso un video riassuntivo del derby, la cui didascalia presenta una svista che per i romanisti sa tanto di sfottò ai cugini.
"Il derby di Roma è Romano", il titolo scelto da Leandro.
Un refuso, quello dell'aggettivo "romano" al posto di "romanista", che per molti tifosi starebbe a rimarcare il legame della squadra giallorossa con la città. Nel 2024, il derby si gioca anche sui social.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA