Nuovo stadio, Onorato: "La Roma deve presentare il progetto esecutivo, si può proseguire per Pietralata"
Parla l'assessore: "Mi auguro che il derby sia un bello spettacolo, ma zero pronostici. Con De Rossi andavamo a scuola insieme da ragazzini, sta facendo molto bene"
Arrivano nuove dichiarazioni riguardo il nuovo stadio della Roma. A pronunciarsi sul progetto del club giallorosso è stato Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, che a margine dell'evento Nuova Roma XXIVh presso il Forum Sport Center si è espresso così: "Noi abbiamo un approccio molto pratico, degli stadi bisogna parlarne poco e farli. Per quanto riguarda la Roma, tutto quello che doveva fare il comune è stato fatto, ora tocca alla società presentare il progetto esecutivo. Si può andare avanti per Pietralata.
Dopodiché Onorato, di fede laziale, ha parlato del derby di sabato e dell'operato fin qui di De Rossi sulla panchina della Roma: "Speriamo il derby sia un grande spettacolo, in sicurezza. Invito sempre alla calma sia i laziali sia i romanisti. Leggo di molta preoccupazione sugli spalti, mi auguro che lo stadio sia un luogo per tutti. Sulla partita zero pronostici, su De Rossi ho un aneddoto, io e lui andavamo a scuola insieme. Non l'ho chiamato, ci conosciamo da ragazzini, andavamo al mare a Ostia allo Sporting Beach. Sta facendo molto bene, ma ora c'è il derby quindi non deve esagerare...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA