Panucci: "Sono contento dell'inizio di De Rossi. La Roma può competere per la Champions"
Il commento dell'ex terzino giallorosso: "Tre mesi fa non pensavo che questa squadra potesse lottare tra le prime quattro, adesso è giusto che ci provi fino alla fine"
A margine della seconda tappa dell’EA7 World Legends Padel Tour, evento organizzato dalla LPL (Legends Padel League), ha rilasciato alcune dichiarazioni Cristian Panucci. L'ex terzino giallorosso, tra i vari temi affrontati, ha commentato l'operato di De Rossi sulla panchina della Roma. Di seguito le sue parole.
Perché il padel è così amato dalle leggende del calcio?
"Perché è uno sport che ci fa sentire la competizione, ci fa sentire vivi e arrabbiare facendoci sentire ancora degli sportivi".
Chi tra i tuoi compagni è il più forte?
"Son cresciuti in tanti. C'è Toni che è molto bravo, Candela e Totti sono forti. E' importante la coppia".
Sei venuto per vincere?
"Sì, ma la vedo difficile contro gli spagnoli".
Cosa pensi dell'avvio di De Rossi sulla panchina della Roma?
"Sono molto felice. E' romanista e vedere un mio ex compagno che sta facendo bene mi fa piacere, gli auguro di andare in Champions perché se lo merita. Sono convinto che farà un gran lavoro e ha già dato un'idea diversa e vedo che la squadra sta già rispondendo".
La Roma può competere per un posto in Champions?
"Tre mesi fa dissi di 'no', non per qualcosa perché io vorrei che vincesse lo Scudetto, perché era talmente lontana rispetto alle altre squadre perciò mi son sbagliato su certi punti di vista. Adesso credo che sia lì a lottare ed è giusto che ci provi fino in fondo e oggi dico di sì. Complimenti a Daniele e a tutti i ragazzi".
C'è un giocatore della Roma che ti piace in particolar modo?
"Quando vedi la luce di Dybala...l'argentino è un top player. La sua qualità è immensa ed è un giocatore che mi piace particolarmente".
Chi vince la Champions?
"Dico Manchester City".
© RIPRODUZIONE RISERVATA