AS Roma

Argentina, Paredes: "De Rossi per me è l'ideale. Dybala è triste ma tornerà"

Il centrocampista giallorosso ieri è partito dalla panchina nell'amichevole contro la Costa Rica per un affaticamento muscolare, ha parlato anche del tecnico della Roma

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
27 Marzo 2024 - 16:39

Leandro Paredes ieri sera, in accordo con il Ct Scaloni, ha deciso di non scendere in campo dal primo minuto nell'amichevole tra Argentina e Costa Rica. Il centrocampista infatti non era al meglio per un affaticamento muscolare ha quindi deciso di non rischiare di farsi male e saltare i prossimi importanti incontri con la Roma. 

Al termine del match Paredes ha parlato di come si sente a Roma con Daniele De Rossi e delle condizioni di Dybala, di seguito le sue parole:

 "Oggi ho molta più continuità nel mio club, mi sento meglio e questo sicuramente vale anche per la Nazionale. De Rossi mi dà tantissimo perché la sua idea di gioco per me è la migliore e penso che mi sento ogni giorno meglio. Dybala era triste. Ha avuto due mesi molto buoni, sentendosi molto bene fisicamente, giocando nel migliore dei modi da quando è arrivato a Roma. Avere questo infortunio poco dopo la convocazione lo ha sicuramente reso molto triste ma sta bene e tornerà"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI