VIDEO - Lukaku: "Volevo impressionare qualcuno? Chiedetelo al Chelsea"
Il centravanti giallorosso ha commentato in modo enigmatico il suo futuro al termine dell'amichevole disputata ieri sera, in cui ha realizzato un assist

Romelu Lukaku (GETTY IMAGES)

Terminata la stagione, in casa Roma uno degli argomenti da affrontare sarà quello relativo alla situazione contrattuale di molti giocatori: tra prestiti e calciatori in scadenza di contratto, sono molte le decisioni che la Roma dovrà prendere per costruire la rosa del prossimo anno. Tra queste, la situazione riguardante Romelu Lukaku è sicuramente una di quelle che interessa maggiormente i tifosi: il centravanti belga ha perciò parlato in questo modo ieri sera al termine dell'amichevole tra Inghilterra e Belgio, gara in cui ha realizzato un assist.
Volevi impressionare qualcuno visto che è la prima volta che torni in Inghilterra da quando ti sei trasferito alla Roma?
"Dovreste chiederlo al Chelsea".
Queste le parole del numero 90 giallorosso, che successivamente è scoppiato a ridere. Il cartellino dell'ex attaccante dell'Inter, è di proprietà del club londinese, cui farà ritorno a giugno in attesa di sviluppi di mercato.
????️ "You'll have to ask Chelsea" ????
— Sky Sports Premier League (@SkySportsPL) March 27, 2024
Romelu Lukaku on whether he "wanted to impress" after returning to England for the first time since his loan spell with Roma ???????? pic.twitter.com/f7AF1ZTuyI
© RIPRODUZIONE RISERVATA