Bologna, Calafiori: "Mi scrivo spesso con i miei ex compagni della Roma"
Il difensore rossoblu, convocato dall'Italia Under 21, ha rilasciato delle dichiarazioni all'Ansa parlando anche del rapporto con i calciatori giallorossi
Riccardo Calafiori è stato finora un assoluto protagonista del Bologna di Thiago Motta che sta lottando porprio con la Roma nella corsa alla prossima Champions League.
Il giovane difensore è stato convocato dalla nazionale under 21 e ha rilasciato un'intervista all'Ansa prima della doppia sfida con Lettonia e Turchia, di seguito le sue parole:
"Come sogno c'è anche quello della Nazionale maggiore e io lavoro e mi impegno per quello, poi quando arriverà sarò contentissimo. Credo di essere cresciuto mentalmente, stare in un paese estero a Basilea e anche quest'anno lontano da casa mi ha fatto crescere mentalmente rispetto all'anno scorso. guardiamo partita per partita, cerchiamo di continuare così e perché no di realizzare questo sogno. Con i miei ex compagni alla Roma, come Bove, mi scrivo spesso e come diciamo a Roma me la stanno tirando. Poi se con il quinto posto andiamo tutte e due in Champions sarei contento lo stesso. Non mi ispiro a nessuno in particolare, ammiro tanto i giocatori di basket ma anche i tennisti che sono da soli in ogni difficoltà, vorrei imparare tanto da loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA