Spalletti: "Contiamo molto su Pellegrini. Cristante? Ha bisogno di cure alla schiena"
Le parole del Commissario Tecnico della nazionale: "Lorenzo è forte e sa fare più cose, è uno di quelli che ho atteso tantissimo da quando sono arrivato"
Luciano Spalletti, dopo aver ritrovato la Nazionale al campo "Giulio Onesti", ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Tra i vari temi trattati, il Commissario Tecnico azzurro ha parlato dei giallorossi Pellegrini e Cristante. Di seguito le sue parole.
Pellegrini che cosa può dare?
"È uno di quelli che ho atteso tantissimo da quando sono arrivato, non ce l'ho mai avuto a disposizione. È facile valutare di quale livello sia, è forte e sa fare più cose, fa metri in quantità. Non so che cosa verrà fuori, lui è uno di quelli su cui contiamo. Ha messo a posto i problemi fisici e con la qualità che vuole Daniele De Rossi si trova a suo agio".
Sulla mancata convocazione di Cristante.
"Cristante aveva bisogno di fare delle cure intense alla schiena, è tanto che aspetta un momento per farlo, non andiamo a distruggere i calciatori ai club. Lui ha iniziato questa cura ora, altrimenti sarebbe stato tra i convocati. Abbiamo deciso di aspettare. Noi vogliamo collaborare con i club per questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA