VIDEO - Cristante: "Vincere era fondamentale. Sono stati due mesi intensi"
Le dichiarazioni del centrocampista al termine della partita: "Abbiamo la possibilità di tornare in Champions League. Sta a noi raggiungere l'obiettivo"
Bryan Cristante ha parlato ai microfoni del club al termine della sfida di campionato contro il Sassuolo. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista giallorosso.
Il tuo commento sui tre punti conquistati?
"Era troppo importante vincere e portarla a casa, arrivare alla fine di questo ciclo prima della Nazionale. Era fondamentale vincere; è stata una partita tosta, però l'importante sono i tre punti".
De Rossi ha fatto un bilancio emotivo e tecnico importante: come sono stati questi due mesi?
"Intensi. Abbiamo lavorato tanto e forte. Sapevamo di dover fare uno scatto e che stavamo dando poco; insieme al mister siamo stati bravissimi a far scattare quella scintilla che ci ha permesso di tornare in corsa per i nostri obiettivi".
Inizia a delinearsi una classifica importante. Il tuo commento?
"Sì, adesso abbiamo le possibilità per tornare in Champions, che è il nostro obiettivo. Sta a noi, da qui a fine stagione, andare a prenderlo".
????️ Cristante: “Siamo stati tutti bravissimi a far scattare la scintilla che ci ha permesso di tornare in corsa per i nostri obiettivi”.#RomaSassuolo pic.twitter.com/n6snQFHh5H
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 18, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA