Roma-Sassuolo: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo la sconfitta indolore di giovedì scorso contro il Brighton, la squadra di De Rossi sarà impegnata domani alle 18 per la sfida contro i neroverdi
Dopo la sconfitta indolore di Brighton in Europa League, la Roma torna a giocare in campionato. Sarà importante continuare a macinare risultati positivi in Serie A per mantenere viva la corsa al quarto posto. Domani 17 marzo, ore 18 Stadio Olimpico, ci sarà il Sassuolo guidato da Davide Ballardini, subentrato da poche settimane sulla panchina dei neroverdi al posto dell'ex Dionisi. Gli emiliani arrivano da una successo in casa per 1-0 contro il Frosinone, mentre la Roma dovrà ripartire dal pareggio strappato alla Fiorentina all'ultimo secondo nella scorsa giornata.
Le probabili formazioni
Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Aouar, Lukaku, El Shaarawy
Allenatore: De Rossi
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Racic, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté; Pinamonti
Allenatore: Ballardini
Dove vedere la partita in tv e streaming
Roma-Sassuolo sarà trasmessa su Dazn. Per godersi la sfida in diretta basterà connettersi all'app Dazn tramite Smart tv o console di gioco come Play Station, Xbox, oppure dispositivi comeGoogle Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA