De Rossi: "Zalewski e Baldanzi non devono dimostrare nulla. Ho fiducia in loro"
Le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso nel pre partita di Brighton-Roma: "Dobbiamo fare una grande partita tutti quanti insieme"
Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Brighton-Roma. L'allenatore giallorosso ha commentato l'inedito attacco schierato per la sfida contro gli inglesi. Di seguito le sue parole.
Attacco inedito. Si aspetta da subito una compatibilità tra di loro?
“Assolutamente, si allenano da tanto insieme e parlano la stessa lingua, quella della qualità. Dobbiamo fare una grande partita tutti quanti insieme”
Noi reputiamo giovani calciatori come Zalewski e Baldanzi ma il Barcellona gioca con due diciassettenni.
“I giocatori devono essere bravi e loro lo sono così come chi non giocherà oggi. Abbiamo fiducia in loro, negli allenamenti e negli spezzoni hanno dimostrato di potersi meritare spazio. Non devono dimostrare nulla, solo fare una grande partita".
Com’è il piano partita?
“Il percorso che stiamo facendo ci porta a credere in quello che stiamo facendo e quando ci credi alla pressione rispondi con il gioco. Se la pressione è alta si gioca in verticale, sono regole base da seguire sempre. Sarà una partita bella, uno stadio spettacolare. Abbiamo le nostre armi per rispondere alle loro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA