Brighton-Roma, Zalewski: "Non penseremo all'andata, l'importante è qualificarci"
L'esterno giallorosso: "La mia posizione in campo con Mou? In quella situazione di emergenza serviva che aiutassi la squadra. Oggi dobbiamo giocare bene"

Nicola Zalewski (GETTY IMAGES)

Nel pre-partita di Brighton-Roma, Nicola Zalewski ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.
Come si fa a non pensare al 4-0?
"Siamo venuti qui con un certo tipo di mentalità, cercando di non pensare all’andata. Chiaramente a un certo punto della gara dovremo vedere anche come si mette. Naturalmente la partita di andata c’è stata, la vittoria per 4-0 c’è stata ma penso che le grandi squadre si vedono in questi momenti".
In cosa vi possono mettere in difficoltà?
"L’abbiamo visto anche all’andata. È una squadra molto forte. Le difficoltà ci sono state all’andata e ci saranno anche oggi. L’importante è giocare bene e portare a casa la qualificazione".
Con Mou giocavi terzino, ora esterno alto: dove ti trovi meglio?
"Questa è una posizione che ho fatto per più tempo nel settore giovanile. Penso che Mourinho mi abbia dato tantissimo, in quella situazione di necessità ho dovuto giocare in quella posizione e credo che mi rimarrà anche per il futuro della mia carriera"
© RIPRODUZIONE RISERVATA