Lecce, ufficiale: Gotti è il nuovo allenatore
Dopo l'esonero di D'Aversa, panchina affidata al tecnico ex Udinese e Spezia: per lui contratto fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza
Nello stesso giorno in cui la Lazio ha annunciato le dimissioni di Maurizio Sarri e l'affidamento della guida tecnica a Martusciello, un'altra squadra della Serie A cambia panchina. Dopo l'esonero di Roberto D'Aversa, dovuto ad una crisi di risultati sfociata nel brutto gesto della testata ai danni di Henry contro il Verona, il Lecce ha annunciato che Luca Gotti sarà il nuovo allenatore. L'ex tecnico di Udinese e Spezia ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Di seguito il comunicato del club salentino:
"L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della 1a squadra è stata affidata a mister Luca Gotti. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2024, con rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza.
Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister Gotti l'allenatore in seconda Dan Vesterby Thomassen, il collaboratore tecnico Stefano Daniel, il preparatore atletico Salvatore Sciuto, il match analyst Simone Greco, il preparatore atletico e recupero infortunati Giovanni De Luca ed il preparatore dei portieri Luigi Sassarelli".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA