Aouar: "Voglio aiutare la Roma, questa per me è una grande opportunità"
Il centrocampista giallorosso: "Quando sono tornato dalla Coppa d'Africa ero in difficoltà, poi ho parlato con il mister che mi ha chiesto più intensità"
Dopo il pareggio contro la Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Dazn il centrocampista giallorosso Houssem Aouar. Di seguito le sue parole.
Con quale modulo vi trovate meglio?
"Per noi è lo stesso. Dobbiamo giocare con ogni formazione, siamo professionisti e dobbiamo essere pronti a tutto".
Sul gol di Llorente perché hai indicato la mascherina di Ndicka?
"Perché lui non vede con la maschera e gli ho detto di darmela".
Nel primo tempo hai recuperato palla e caricato i compagni.
"Sì. Eravamo in difficoltà nei duelli e avevamo bisogno di mettere presenza fisica. Allora mi sono sentito di caricare la squadra".
De Rossi ha detto che hai fatto una buona evoluzione. Cosa è cambiato?
"Da quando sono tornato dopo la Coppa d'Africa ero in difficoltà mentalmente. Poi ogni giorno ho cercato di lavorare forte e ho parlato tanto con il mister. Mi ha chiesto più intensità e io ogni giorno cerco di far il possibile. Sono felice e sono pronto a tutte le possibilità, spero di aiutare questa squadra".
Cosa manca per rivedere il vero Aouar?
"L'anno scorso è stata una stagione molto difficile per varie cose di cui non voglio parlare. Devo lavorare ogni giorno per essere pronto fisicamente, è anche un nuovo campionato per me e dunque devo imparare le dinamiche del campionato italiano. È un campionato più tattico, ho avuto bisogno di più tempo ma ora piano piano cerco di aiutare questo club"
© RIPRODUZIONE RISERVATA