AS Roma

Fiorentina-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

I giallorossi, dopo la trionfante vittoria nell'andata degli ottavi d'Europa League contro il Brighton, scenderanno in campo domani alle 20.45 contro i viola

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
09 Marzo 2024 - 12:00

Dopo cinque vittorie consecutive tra campionato ed Europa League, la Roma di Daniele De Rossi cercherà di proseguire questo cammino positivo nella trasferta di Firenze. Domani, ore 20.45 stadio "Artemio Franchi", i giallorossi scenderanno in campo contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Entrambe le squadre vengono da una vittoria nell'impegno europeo infrasettimanale: la Roma ha battuto il Brighton 4-0, mentre la Fiorentina è reduce da un 3-4 in rimonta sul campo del Maccabi Haifa. In attesa del ritorno di queste due gare, in programma giovedì prossimo, c'è quest'importante impegno di campionato dove entrambe le formazioni cercheranno di portarsi a casa più punti possibili. 

Le probabili formazioni 

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Belotti.

Allenatore: Vincenzo Italiano.

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Smalling, Mancini, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

Allenatore: Daniele De Rossi.

Dove vederla in tv e streaming 

Fiorentina-Roma sarà trasmessa su Dazn. Per vedere in diretta la sfida basterà connettersi all'app Dazn tramite Smart tv o console di gioco come Play Station, Xbox, oppure dispositivi comeGoogle Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.

Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dal Franchi di Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI