Svilar, parla papà Ratko: "Ha un piccolo problema muscolare, vuole il Belgio"
Il padre del portiere giallorosso: "Ho sempre provato a dire a Mile di giocare per la Serbia. Ha un infortunio che si trascina da qualche settimana"
Il padre di Svilar, Ratko, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Informer. Il papà dell'estremo difensore giallorosso ha annunciato che suo figlio sta convivendo con un infortunio. Stando alle nostre informazioni, si tratterebbe di un piccolo fastidio all'adduttore. Queste le parole dell'ex estremo difensore jugoslavo.
"Sono stato all'Olimpico a vedere la partita di ieri. Mile ha rilasciato diverse interviste, tralasciando però il discorso Nazionale. Stamattina è andato a Trigoria per l'allenamento, anche se ha un piccolo problema muscolare che si sta trascinando da tre, quattro settimane. Quando tornerà a casa dal centro sportivo parleremo e avrò maggiori informazioni. Ho sempre provato a convincere Mile ad accettare l'invito della Nazionale serba, lui però è nato in Belgio ed è cresciuto con alcuni ragazzi che ora giocano per la Nazionale belga. Non era scontento alla Roma quando non giocava, lo era invece al Benfica. Si trattava però di una decisione dell'allenatore e lui non ha mai voluto discuterla. Se il tecnico fossi io, Mile avrebbe già 150 partite in prima squadra. Non si è mai arrabbiato per la scelta del Ct serbo di non convocarlo, anche perché capiva di non essere pronto. Qualunque cosa deciderà sarà una sua scelta, ha 24 anni. Ho sempre desiderato giocasse per la Serbia, ma la vita è così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA