VIDEO - De Rossi racconta il suo rapporto con papà Alberto
Il tecnico della Roma ieri in conferenza stampa ha parlato del rapporto con suo padre da quando siede sulla panchina giallorossa "Molte idee le ho ereditate da lui"
Daniele De Rossi sia da giocatore che da allenatore ha condiviso il posto di lavoro con Alberto de Rossi. Il tecnico della Roma ieri in conferenza stampa ha commentato proprio il rapporto con il padre, che oggi ricopre il ruolo di responsabile sviluppo e formazione allenatori delle giovanili.
‼️????️#DeRossi racconta il rapporto con papà Alberto con due aneddoti molto curiosi: “A Trigoria mi evita, non vuole confondermi. Con lui niente calcio, parliamo solo di gestione delle risorse umane ma so che è felice per me”@calciomercatoit #ASRoma #RomaBrighton #UEL pic.twitter.com/eEQXbhgQpx
— Francesco Iucca (@francescoiucca) March 8, 2024
Queste le sue parole:
"In questi 50 giorni l'ho visto due volte, quando passa vicino al campo sgattaiola. Non mi parla quasi mai di calcio, un po' perché ha fiducia, un po' perché non mi vuole mettere confusione. Lo chiamo io e parliamo di gestione delle risorse umane, ma tatticamente parliamo proprio. Tanti commenti che mi fate sono perché io ho ereditato da lui la passione per questo lavoro e molte idee. Ha ricominciato a venire allo stadio e questo mi fa piacere, so che anche se in disparte si sta godendo questo momento"
© RIPRODUZIONE RISERVATA