Mancini prima di Roma-Brighton: "Questi tifosi sono fondamentali per noi"
Il vice capitano giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club "Aver giocato così tante partite qui mi riempie di orgoglio"

(GETTY IMAGES)

In vista della partita di stasera, valida per il primo atto degli ottavi di finale di Europa League contro il Brighton, ecco le parole di Gianluca Mancini:
"Sarà una gara difficile, come tutte le partite in Europa League. Affrontiamo una squadra che gioca in Premier quindi sarnno aggressivi e faranno un calcio molto veloce. Dobbiamo essere preparati mentalmente e tatticamente a qualsiasi cosa. Ho visto qualche parrtita del Brighton e giocano un buon calcio, si dividono molto bene i ruoli quindi bisogna preparare bene il match ed entrare in campo dando il 110%"
Congratulazioni per le tue 200 presenze in Serie A, gran parte di queste le hai giocate con la Roma, è una responsabilità in più essere un riferimento per squadra, città e tifosi?
"Il fatto di averne giocate tante con la Roma mi riempie di orgoglio perchè dal primo momento che ho messo piede in questa città, qui a Trigoria e all'Olimpico, nella mia testa l'obiettivo è sempre stato quello di dare il massimo per tutte queste componenti, spero di fare ancora tante altre presenze"
Impossibile non citare ancora una volta i tifosi, è il 50esimo sold out ed è una marcia in più non c'è nulla da aggiungere
"Assolutamente, questi tifosi sono fondamentali. Io purtroppo li ho vissuti poco il primo anno perchè c'è stato il covid e l'anno dopo abbiamo giocato a porte chiuse. Sì sono una marcia in più ma dobbiamo esser bravi noi a trascinarli per darci qualcosa in più"
© RIPRODUZIONE RISERVATA