AS Roma

FOTO - Almaviva, dall'investitura di Totti al primo contratto da professionista

A lui il Capitano aveva dato la fascia dell'ultima partita giocata il 28 maggio 2017 contro il Genoa all'Olimpico: "Lo sogno fin da quando sono piccolo"

Mattia Almaviva posa dopo la firma

Mattia Almaviva posa dopo la firma

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Marzo 2024 - 23:36

Il ragazzo a cui Francesco Totti aveva consegnato simbolicamente la fascia da capitano della sua ultima partita con la maglia della Roma ha firmato il suo primo contratto da professionista.

L'investitura non ha messo pressione a Mattia Almaviva, all'ora undicenne, che ha avuto da quel momento un ottimo percorso, vincendo anche lo scudetto con l'Under 16.

Oggi è arrivato il coronamento di un sogno grazie alla firma con la Roma. Il ragazzo ha espresso le sue emozioni su Instagram:
"L’ho sognato sin da piccolo, ho lottato per ottenere questo punto di partenza ed ora posso dire felicemente che l’ho raggiunto. Posso finalmente dire di aver firmato il primo contratto da professionista con la Roma, e voglio ringraziare la società per la grande opportunità data, la mia famiglia e i miei agenti, sperando di raggiungere altri traguardi come questo. FORZA ROMA"

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mattia Almaviva (@mattiaalmaviva_)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI