Fiorentina-Roma, arriva la decisione del Giudice Sportivo su Terracciano: le ultime
Il portiere della Viola si sarebbe reso protagonista di un brutto episodio col Torino, pronunciando un'espressione blasfema. Domenica il match contro i giallorossi

Terracciano in campo nel corso della sfida contro l'Empoli (GETTY IMAGES)

Pietro Terracciano potrebbe essere assente nella sfida tra Fiorentina e Roma. Stando a quanto riportato da La Repubblica, il portiere avrebbe pronunciato un'espressione blasfema nel corso della partita tra il Torino e la Fiorentina, andata in scena sabato scorso. Un episodio che potrebbe costare la squalifica all'estremo difensore.
Con Christensen che attualmente si trova ancora ai box a causa di un infortunio al menisco è emergenza tra i pali per la Viola. Nel caso in cui dovesse essere confermata l'assenza di Terracciano, infatti, Italiano si ritroverebbe a dover schierare il diciottenne Tommaso Martinelli.
La decisione su Terracciano
Nella giornata di oggi è arrivata la decisione del Giudice Sportivo sul portiere della Fiorentina. L'estremo difensore di Vincenzo Italiano non è stato sanzionato e dunque sarà regolarmente a disposizione per la sfida di domenica sera contro la Roma .
© RIPRODUZIONE RISERVATA