Roma-Brighton, arbitra Letexier. Con lui la sconfitta contro lo Slavia ai gironi
I giallorossi ritrovano il fischietto francese dopo il 2 a 0 incassato a Praga nel novembre dello scorso anno. Nessun precedente con il Brighton

(GETTY IMAGES)

La Uefa ha diramato le designazioni arbitrali per le gare valide per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. La direzione di Roma-Brighton è stata affidata al francese François Letexier, arbitro che lo scorso anno ha peraltro diretto la finale di Supercoppa Europea tra Manchester City e Siviglia. Recentemente, il francese è stato il fischietto di Lazio-Bayern Monaco. L'unico precedente con la Roma non rappresenta invece un bel ricordo per i giallorossi, che sono stati diretti dall'arbitro di Bédée nella partita contro lo Slavia Praga, persa per 2 a 0, valida per i gironi di quest'edizione della competizione.
A coadiuvare Letexier nella sfida che si disputerà questo giovedì alle 18.45 ci saranno i guardalinee Mugnier e Rahmouni, mentre Gaillouste ricoprirà il ruolo di IV ufficiale. Il Var e l'Avar sono stati rispettivamente affidati a Brisard e Delajod.
© RIPRODUZIONE RISERVATA