Brighton, van Hecke: "La Roma ha giocatori forti ma credo nella nostra qualità"
Il difensore olandese: "Lukaku è un attaccante importante, giocare contro questi calciatori permette di metterti alla prova e io sono pronto a farlo"
In vista della gara d'andata degli ottavi di finale di Europa League, il difensore del Brighton Jan Paul van Hecke ha parlato ai canali del club. Di seguito le sue dichiarazioni: "Quando vedi i sorteggi, sembra un po' irreale trovare il Brighton tra le squadre ed essere sorteggiato contro la Roma con te stesso a far parte della partita. È davvero speciale andare allo Stadio Olimpico, in Europa League affronti grandi squadre in grandi stadi. Nel sorteggio non si sa mai chi affronterai, ma si spera di trovare un bell'avversario e a noi è capitato. Speriamo di passare al turno successivo".
Hai visto Roma-Feyenoord?
"Sì, ho visto Roma-Feyenoord perché sono olandese. È stata una bella partita da guardare".
Cosa pensi della Roma?
"La Roma è una buona squadra con giocatori davvero forti, ma penso che anche per noi ci siano ottime possibilità. Proveremo ad andare in casa loro e ottenere un buon risultato. È un avversario ostico ma penso che siamo forti anche noi, quindi vedremo cosa accadrà".
Su Lukaku.
"È un attaccante importante, ha già vinto molti trofei. È bello giocare contro i miglioti giocatori perché puoi metterti alla prova e io sono pronto a farlo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA