Brighton, van Hecke: "La Roma ha giocatori forti ma credo nella nostra qualità"
Il difensore olandese: "Lukaku è un attaccante importante, giocare contro questi calciatori permette di metterti alla prova e io sono pronto a farlo"

van Hecke in azione (GETTY IMAGES)

In vista della gara d'andata degli ottavi di finale di Europa League, il difensore del Brighton Jan Paul van Hecke ha parlato ai canali del club. Di seguito le sue dichiarazioni: "Quando vedi i sorteggi, sembra un po' irreale trovare il Brighton tra le squadre ed essere sorteggiato contro la Roma con te stesso a far parte della partita. È davvero speciale andare allo Stadio Olimpico, in Europa League affronti grandi squadre in grandi stadi. Nel sorteggio non si sa mai chi affronterai, ma si spera di trovare un bell'avversario e a noi è capitato. Speriamo di passare al turno successivo".
Hai visto Roma-Feyenoord?
"Sì, ho visto Roma-Feyenoord perché sono olandese. È stata una bella partita da guardare".
Cosa pensi della Roma?
"La Roma è una buona squadra con giocatori davvero forti, ma penso che anche per noi ci siano ottime possibilità. Proveremo ad andare in casa loro e ottenere un buon risultato. È un avversario ostico ma penso che siamo forti anche noi, quindi vedremo cosa accadrà".
Su Lukaku.
"È un attaccante importante, ha già vinto molti trofei. È bello giocare contro i miglioti giocatori perché puoi metterti alla prova e io sono pronto a farlo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA