Roma-Brighton: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi scendono in campo per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Brighton. Appuntamento il 7 marzo, ore 18.45, allo Stadio Olimpico
Dopo la convincente prova contro il Monza, la Roma di De Rossi si appresta a scendere in campo contro il Brighton in occasione della gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. L'appuntamento è allo Stadio Olimpico, il 7 marzo, alle 18.45. Con un impianto ancora una volta sold out, i giallorossi hanno l'occasione di indirizzare subito dalla propria la doppia sfida contro il club inglese.
Le probabili formazioni
Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy
A disp.: -
Allenatore: De Rossi
Brighton (3-4-2-1): Steele; Van Hecke, Dunk, Igor; Lamptey, Gross, Gilmour, Estupiñán; Buonanotte, Adringra; Ferguson
A disp.: -
Allenatore: De Zerbi
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Brighton sarà trasmessa da Dazn e Sky. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app di Dazn tramite smart tv o tramite console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX. Oppure sintonizzarsi su Sky (canali da definire).
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico di Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA