AS Roma

Monza-Roma, settore ospiti sold out. Oggi la vendita libera per il Brighton

Per il ritorno al Falmer Stadium i tagliandi verranno messi in vendita all'inizio della prossima settimana

Tifosi della Roma in trasferta

Tifosi della Roma in trasferta (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Davide Fidanza
29 Febbraio 2024 - 08:37

I tifosi della Roma continuano a riempire l’Olimpico e i vari settori ospiti d’Italia o d’Europa, indipendentemente dalla partita, dalla competizione e dall’orario. Dopo il record di presenze contro il Feyenoord - con oltre 67 mila tifosi presenti sugli spalti - e il successivo tutto esaurito contro il Torino dello scorso lunedì, la Roma dovrà lasciare le mura amiche dell’Olimpico per impegnarsi in una trasferta di campionato. Il risultato tuttavia non cambia con De Rossi e i suoi uomini che comunque potranno contare sull’incredibile spinta dei propri sostenitori. Sabato 2 marzo alle 18.30 infatti la Roma giocherà contro il Monza all’U-Power Stadium con i tifosi giallorossi che hanno dato la solita incredibile risposta, facendo registrare il tutto esaurito nel settore ospiti dell’impianto.

Anche in Europa, e forse soprattutto in Europa, la risposta si prospetta importantissima. Agli ottavi di finale della competizione, la Roma affronterà il Brighton di De Zerbi nel doppio confronto che prevederà la gara di andata allo Stadio Olimpico il prossimo giovedì 7 marzo alle 18.45 con il ritorno in Inghilterra invece fissato al 14 marzo alle 21. Per la gara dell’Olimpico, sono state previste le consuete tre fasi di vendita con la prima riservata agli abbonati Serie A, la seconda riservata agli abbonati coppe e la terza fase di vendita libera. Nella prima, che si è conclusa due giorni fa, erano già stati venduti circa 30 mila tagliandi. La seconda invece per gli abbonati alle coppe è partita nella giornata di ieri e terminerà questo pomeriggio alle 15 e un’ora dopo, alle 16, inizierà la fase di vendita libera con i tagliandi  rimanenti.

Per i tifosi del Brighton invece sono stati messi a disposizione circa 3000 biglietti, 3425 per la precisione. In ottica trasferta, i tagliandi per i tifosi romanisti che vorranno assister al ritorno al Falmer Stadium verranno messi in vendita a partire dall’inizio della prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI