Baldanzi e le prime settimane alla Roma: "L'ambientamento procede alla grande"
L'esterno ex Empoli, presente all'evento di lancio della partnership tra il club e JD, ha parlato davanti ai presenti delle prime sensazioni in giallorosso
In casa Roma ci si gode un super Paulo Dybala, autore dei tre gol che hanno deciso la sfida di lunedì contro il Torino vinta dai giallorossi per 3 a 2. Dall'arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa, il fantasista argentino ha dato prova di una ritrovata condizione fisica di cui sarà ovviamente contento il tecnico di Ostia, che tuttavia ha fatto capire dal suo arrivo di avere molta fiducia nell'intera rosa (con il ritorno di Renato Sanches contro i granata tutti i giocatori disponibili sono scesi in campo) e di non rinunciare ad eventuali rotazioni quando necessarie.
Chi spera di beneficiare di ciò è soprattutto il sostituto naturale - per caratteristiche tecniche e fisiche- di Paulo Dybala, il nuovo acquisto giallorosso Tommaso Baldanzi. L'esterno ex Empoli, presente ieri all'evento di presentazione della partnership tra Roma e JD, ha sottolineato davanti ai presenti come il suo ambientamento nella Capitale stia procedendo alla grande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA