Monza-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo la vittoria casalinga contro il Torino, i giallorossi vanno alla ricerca dei 3 punti contro la squadra di Palladino. Appuntamento domani alle 18 all'U-Power Stadium
La Roma torna in campo dopo la vittoria casalinga contro il Torino. Trascinati dalla tripletta di Dybala, i giallorossi ottengono tre punti importanti per rimanere aggrappati alla zona Champions contro un avversario ostico. Ci vorrà la stessa attenzione anche in occasione della trasferta di Monza, in programma domani alle 18: la squadra di De Rossi sfiderà il club allenato da Palladino all'U-Power Stadium.
Le probabili formazioni
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D'ambrosio, Mari, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Carboni; Djuric
Allenatore: Palladino
Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy
Allenatore: De Rossi
Dove vederla in tv e streaming
Monza-Roma sarà trasmessa su Dazn. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app di Dazn tramite Smart tv o tramite console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dall'U-Power Stadium di Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA