AS Roma

VIDEO - De Rossi rivela: "Il Boca è il mio secondo club"

Al termine di Roma-Feyenoord, il tecnico giallorosso si è fermato a parlare con alcuni giornalisti spagnoli, rivelando e ribadendo loro l'amore per il club gialloblù

De Rossi intervistato dalla stampa spagnola

De Rossi intervistato dalla stampa spagnola

PUBBLICATO DA La Redazione
23 Febbraio 2024 - 10:40

Una notte magica per De Rossi ed i suoi, protagonisti di un accesso agli ottavi di finale nel modo "più romanista possibile". Il tecnico giallorosso, al termine della gara, ha rilasciato diverse interviste, tra le quali una al famoso quotidiano "Relevo". Di seguito le sue dichiarazioni, tra amore per il Boca Juniors ed il Superclassico argentino.

Vedrai il Superclasico tra River Plate e Boca Juniors?
"Sì. Farò il tifo per il Boca Juniors da molto lontano, da Roma. Voglio molto bene al Boca, lì mi hanno mostrato tutto il loro affetto in quei sette mesi e tramite i social lo fanno tuttora. Spero che le cose vadano sempre bene. Quando sono diventato allenatore della Roma Riquelme mi ha scritto un messaggio. Ringrazio tutti i tifosi del Boca, si ricordano sempre di me".

Che cosa pensa di Paredes?
"Gli dico sempre la frase che mi disse Veiga: 'Boca, Boca, Boca'. Noi siamo pazzi per il Boca, lui è nato lì ed è un idolo. Anche Dybala è tifoso del Boca e a me piace sempre ricordare l'affetto che è stato dato a me e alla mia famiglia lì. Chissà, magari un giorno tornerò: mi piacerebbe moltissimo, è la mia seconda squadra. Roma è Roma, ma ricorderò per sempre il Boca e darò sempre uno sguardo per sapere come vanno le cose lì".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI