Roma-Feyenoord, il programma della vigilia: dal campo alle conferenze
Continua la marcia d'avvicinamento al match più importante della stagione romanista. Domani De Rossi e Cristante parleranno alle 13 in conferenza stampa
Oramai divenuto un grande classico del calcio europeo, il duello tra Roma e Feyenoord è pronto a trovare un'altra pagina della sua recente quanto affascinante storia. Si riparte infatti dall'uno a uno dell'andata, con ancora tutto da scrivere. In un'Olimpico di fuoco, De Rossi vuole approdare agli ottavi di Europa League, scalzando definitivamente Slot ed i suoi in quello che sarebbe un netto e brutale 3-0. Gli olandesi arriverano nella Capitale mercoledì, svolgendo prima un allenamento di rifinitura a porte aperte - per i primi quindici minuti - intorno alle 11.00. Alle ore 13.00 è invece fissata la conferenza stampa di mister De Rossi e Bryan Cristante. Poi l'ultima sgambata a Trigoria, con la possibilità di assistere al quarto d'ora iniziale per stampa e Tv.
Il Feyenoord sarà, nel frattempo, atterrato a Roma. La formazione biancorossa si dirigerà prima in hotel, per poi dirigersi verso l'Olimpico e compiere il classico walkaround dell'impianto intorno alle 19.20. Poi la conferenza di Slot, fissata per le 19.45 circa nella struttura che, circa 25 ore dopo, si trasformerà in un catino infernale a tinte giallorosse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA