Roma-Feyenoord: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi scendono in campo contro la squadra di Slot in occasione della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Si parte dal pareggio dell'andata
La Roma di Daniele De Rossi si prepara al primo dentro o fuori della stagione. La squadra giallorossa affronterà il Feyenoord di Arne Slot stasera alle 21 allo Stadio Olimpico, supportati dall'ennesimo sold out e dalla passione dei tifosi che riempiranno completamente l'impianto di giallorosso. Si parte dal pareggio dell'andata arrivato al de Kuip grazie al gol di Romelu Lukaku, che ha risposto al momentaneo vantaggio di Paixao. Si deciderà tutto stasera, in un Olimpico da record (oltre 67mila spettatori).
Le probabili formazioni
Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy
Allenatore: De Rossi
Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber, Stengs; Minteh, Gimenez, Paixao
Allenatore: Slot
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Feyenoord si potrà vedere su Sky su Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e su Now Tv. La gara si potrà vedere anche su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA