AS Roma

Baldanzi: "3 punti importantissimi per restare in corsa. Lavoro per dare il massimo"

L'attaccante giallorosso: "De Rossi ci ha caricati alla fine del primo tempo e alla fine abbiamo avuto la meglio. Sono contento per Huijsen, ha aiutato la squadra a vincere"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
18 Febbraio 2024 - 20:18

Nel post gara di Frosinone-Roma, Baldanzi ha parlato a Dazn e ai canali ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni.
Quanto pesano questi 3 punti? 
"3 punti importantissimi. Sono contentissimo, ci servivano per restare in corsa per i nostri obiettivi. Abbiamo approcciato meno bene rispetto a loro ma abbiamo vinto e siamo felici":

Cosa vi ha detto De Rossi negli spogliatoi?
"Ci ha motivato, siamo una squadra forte. Potevamo far sicuramente meglio e ci ha caricato bene".

Ti abbiamo visto incredulo al gol di Huijsen. Cosa ne pensi?
"Ha fatto un gol bellissimo, ha saltato 2-3 avversari e l'ha messa sotto il sette. Sono contento perché ha aiutato la squadra a vincere ed è l'obiettivo di tutti noi".

Nell'Empoli riuscivi spesso a fare la differenza, quanto è importante giocare con tanti campioni vicino?                                        "Sicuramente aiuta, avendo diversi campioni in squadra le cose vengono meglio. Da loro puoi solo imparare e sono felice di condividerci lo spogliatoio".

Prima da titolare, stai entrando nei meccanismi della squadra. Cosa ti aspetti adesso?
"Non lo so, lavoro sempre al massimo per cercare di dare il 100% e dare il meglio per la squadra. Allenarmi con grandi campioni aiuta tanto"

Ottimi risultati nelle ultime gare, tranne la sconfitta con l'Inter. Vi sentite più sicuri?
"Vincere aiuta a vincere, scendiamo in campo per questo. Dobbiamo continuare così, fino all'ultima partita di campionato"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI