Europa League, Pioli snobba la Roma: "Bayer, Liverpool e Atalanta le favorite"
Il tecnico rossonero, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Rennes, ha indicato le sue papabili vincitrici, lasciando fuori i giallorossi
La Roma domani sera è pronta a rituffarsi nell'Europa League per l'andata dei playoff, con i giallorossi chiamati a battere gli olandesi del Feyenoord per approdare agli ottavi di finale, a causa del secondo posto ottenuto nel proprio girone. Nonostante l'Atalanta abbia invece vinto il suo raggruppamento, i capitolini non saranno l'unica italiana a scendere in campo per il turno preliminare di Europa League: oltre agli uomini di De Rossi ci sarà anche il Milan, che dopo aver terminato il proprio girone in Champions League al terzo posto, punterà molto sulla competizione europea. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del playoff contro il Rennes, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ha indicato quelle che secondo lui sono le favorite della competizione: "Prima di mettere il Milan passiamo questo turno. Per il resto Bayer Leverkusen, Liverpool e Atalanta sono le squadre favorite".
Nessuna menzione dunque per la Roma, finalista e semifinalista nelle sue ultime due partecipazioni. Soltanto il tempo dirà se la previsione dell'allenatore rossonero è stata corretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA