Frosinone-Roma, settore ospiti sold-out: il comunicato
Domenica prossima, dopo la sfida d'Europa League in programma giovedì alle 18.45 contro il Feyenoord, i giallorossi scenderanno in campo contro i ciociari
Dopo la sfida di domani sera contro il Feyenoord, la Roma sarà impegnata domenica 18 febbraio alle ore 18 nella sfida di campionato contro il Frosinone. Previsto un "Benito Stirpe" gremito dalle grandi occasioni. Nel frattempo, come comunicato dalla Roma sul proprio sito ufficiale, è sold-out il settore ospiti. Di seguito la nota del club giallorosso.
"Su indicazione del Frosinone Calcio, l'AS Roma informa i propri tifosi che il settore ospiti per la sfida di domenica 18 febbraio alle 18 è sold-out e non saranno disponibili ulteriori biglietti. I biglietti del settore ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita. Si raccomanda di non recarsi a Frosinone se sprovvisti di biglietto. In ottemperanza alla vigente normativa è previsto che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore. Non è concesso il cambio nominativo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA