FOTO - Acerbi e il dito medio ai tifosi: la Procura Figc apre un fascicolo
Nel primo tempo di Roma-Inter il brutto gesto verso i sostenitori giallorossi rivolto dal difensore nerazzurro: e adesso il procuratore Chinè indaga
Nonostante un ottimo primo tempo e una prestazione che per gran parte della partita l'ha portata a giocare alla pari con la capolista del campionato, la Roma paga l'inizio deficitario del secondo tempo ed esce dal big match di ieri sconfitta per 4-2 dall'Inter di Simone Inzaghi (ieri in tribuna perché squalificato).
Una partita intensa quella andata in scena sotto il diluvio allo Stadio Olimpico, un match combattuto. Chi l'avrà sentito sicuramente è il difensore dei nerazzurri Francesco Acerbi: il centrale nerazzurro, autore del gol che ha sbloccato il match a favore della squadra milanese è stato colto a rivolgersi ai tifosi romanisti mostrando loro il dito medio.
Intanto la Procura Figc ha aperto un fascicolo nei confronti dell'ex Lazio a causa del brutto gesto: nei prossimi giorni il difensore sarà ascoltato e, nel caso in cui non dovesse patteggiare (il che porterebbe a una multa), potrebbe andare incontro a una squalifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA