Oggi la ripresa: da valutare Cristante in vista di Rotterdam
Llorente a riposo per il Feyenoord. Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni di Bryan, alle prese con la lombalgia
Prima sconfitta per Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, ma sebbene il risultato negativo i giallorossi hanno fornito una buona prestazione dando dimostrazione di essere in un’ottima condizione fisica. Nonostante l’impegno così importante e così complicato, vista la forza dell’Inter che si conferma sempre più capolista, DDR ha scelto di gestire alcuni elementi in vista dell’ostica trasferta di Rotterdam al De Kuip contro il Feyenoord. Dean Huijsen non è presente in lista Uefa e non potrà scendere in campo nel prossimo impegno europeo e per questo motivo il tecnico giallorosso, per non rischiare di avere a disposizione solo Mancini contro gli olandesi, ha scelto di schierare il classe 2005 dal primo minuto al posto di Llorente nella coppia dei centrali di difesa, con l’obiettivo di gestire lo spagnolo. DDR ritrova anche Sardar Azmoun, che dopo essere tornato dalla Coppa d’Asia, ha ritrovato anche il campo con la maglia giallorossa e ora è pronto per il Feyenoord nella sua prima possibile presenza europea con la Roma.
Nel secondo tempo (al 60’) Bryan Cristante è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo aver accusato un fastidio alla schiena, al suo posto è subentrato Edoardo Bove. Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni del numero 4 giallorosso, perno imprescindibile di questa squadra, che avrà bisogno di lui anche nei playoff di Europa League. Ora De Rossi ha poco tempo a disposizione per preparare la sfida contro il Feyenoord, questa mattina alle 10.30 la squadra sarà a Trigoria per la seduta di allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA