AS Roma

Roma-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Dopo tre vittorie nelle prime tre gare in giallorosso, De Rossi si prepara ad affrontare il primo big match della sua gestione contro i nerazzurri di Inzaghi

La foto di squadra prima di Roma-Cagliari

La foto di squadra prima di Roma-Cagliari (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Febbraio 2024 - 15:13

La Roma di De Rossi si appresta ad affrontare il primo big match sotto la gestione del nuovo tecnico giallorosso. Dopo le tre vittorie su tre arrivate contro Verona, Salernitana e Cagliari, la gara contro l'Inter rappresenterà un bel banchetto di prova per Pellegrini e compagni. Appuntamento domani alle 18 presso lo Stadio Olimpico.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy
Allenatore:
De Rossi

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro
Allenatore:
Inzaghi

Dove vederla in tv e streaming

Roma-Inter sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app della piattaforma tramite smart tv. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dai dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.

Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI