Roma-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo tre vittorie nelle prime tre gare in giallorosso, De Rossi si prepara ad affrontare il primo big match della sua gestione contro i nerazzurri di Inzaghi

La foto di squadra prima di Roma-Cagliari (GETTY IMAGES)

La Roma di De Rossi si appresta ad affrontare il primo big match sotto la gestione del nuovo tecnico giallorosso. Dopo le tre vittorie su tre arrivate contro Verona, Salernitana e Cagliari, la gara contro l'Inter rappresenterà un bel banchetto di prova per Pellegrini e compagni. Appuntamento domani alle 18 presso lo Stadio Olimpico.
Le probabili formazioni
Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy
Allenatore: De Rossi
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro
Allenatore: Inzaghi
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Inter sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app della piattaforma tramite smart tv. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dai dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA