AS Roma

VIDEO - L'emozione di Huijsen: "Molto felice per il mio primo gol"

Le parole dopo il successo per 4 a 0 sul Cagliari del centrale belga, autore nel secondo tempo del gol del poker giallorosso, il suo primo in carriera

Dean Huijsen dopo il gol al Cagliari

Dean Huijsen dopo il gol al Cagliari (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Febbraio 2024 - 11:54

La partita di ieri sera tra Roma e Cagliari, terminata per 4 a 0 in favore dei giallorossi, ha saputo regalare momenti emozionanti come l'abbraccio tra Daniele De Rossi e Claudio Ranieri, l'omaggio verso quest'ultimo da parte del tifo romanista e il ricordo della bandiera del club Giacomo Losi, scomparso domenica sera. Chi difficilmente dimenticherà il match di ieri sera è Dean Huijsen, che contro i sardi ha realizzato il quarto gol giallorosso, il primo in carriera. queste le sue parole ai canali del club dopo la fine della partita:

"Penso che è stata una partita bellissima da parte di tutta la squadra, abbiamo giocato molto bene, abbiamo fatto subito gol. Sono molto emozionato e felice per aver realizzato il mio primo gol.

Giocare davanti a 60.000 persone, se sono con te, è molto bello. Abbiamo uno stadio fantastico, con una tifoseria che appoggia sempre la squadra, e che c'è sempre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI