VIDEO - L'emozione di Huijsen: "Molto felice per il mio primo gol"
Le parole dopo il successo per 4 a 0 sul Cagliari del centrale belga, autore nel secondo tempo del gol del poker giallorosso, il suo primo in carriera
La partita di ieri sera tra Roma e Cagliari, terminata per 4 a 0 in favore dei giallorossi, ha saputo regalare momenti emozionanti come l'abbraccio tra Daniele De Rossi e Claudio Ranieri, l'omaggio verso quest'ultimo da parte del tifo romanista e il ricordo della bandiera del club Giacomo Losi, scomparso domenica sera. Chi difficilmente dimenticherà il match di ieri sera è Dean Huijsen, che contro i sardi ha realizzato il quarto gol giallorosso, il primo in carriera. queste le sue parole ai canali del club dopo la fine della partita:
"Penso che è stata una partita bellissima da parte di tutta la squadra, abbiamo giocato molto bene, abbiamo fatto subito gol. Sono molto emozionato e felice per aver realizzato il mio primo gol.
Giocare davanti a 60.000 persone, se sono con te, è molto bello. Abbiamo uno stadio fantastico, con una tifoseria che appoggia sempre la squadra, e che c'è sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA