VIDEO - Dybala: "Era importante vincere per dare continuità alle ultime partite"
Il numero 21 al termine di Roma-Cagliari: "Abbiamo continuato a proporre la nostra idea di gioco per tutto il match. Deluso dai mie due gol, volevo il terzo"
Buona prestazione quella offerta dalla Roma di De Rossi, che con un sonoro 4-0 ha liquidato il Cagliari centrando la terza vittoria consecutiva dopo i successi ottenuti contro Verona e Salernitana.
Protagonista della vittoria giallorossa con una doppietta, a fine partita Paulo Dybala ha commentato il match ai canali del club. queste le sue parole:
"Oggi era importantissimo vincere per dare continuità a quello che abbiamo fatto nelle ultime partite. Credo che la squadra abbia risposto bene, sono molto contento perché oggi abbiamo finito la partita come l'avevamo iniziata, proponendo la nostra idea di gioco come ci chiede il mister, quindi diciamo che è una soddisfazione doppia.
Sono deluso dai miei due gol, perché volevo farne tre. Ovviamente sono contento perché hanno aiutato la squadra a vincere. Abbiamo fatto una grande prestazione, ma volevo portarmi il pallone a casa".
????️ Dybala: “Sono contento perché abbiamo finito la partita come l’abbiamo iniziata”#RomaCagliari pic.twitter.com/4v9TJMKoaI
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 6, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA