Paredes: "Un giorno tornerò a giocare al Boca e proverò a portare Dybala con me"
Il centrocampista giallorosso ha parlato del suo legame con il club argentino e delle sue speranze per il futuro. E su De Rossi: "Con lui ho un rapporto spettacolare"
Leandro Paredes sembra avere le idee chiaere per il suo futuro. Il centrocampista giallorosso ha rilasciato un'intervista a Espn, in cui ha parlato del suo desiderio di tornare al Boca Juniors del presidente Riquelme (con cui Leandro ha avuto un colloquio) per trascorrere gli ultimi anni della sua carriera:
"Quando ho parlato con Riquelme, mi ha detto che sapeva che mi restava del tempo in Europa e che non mi avrebbe mandato messaggi per dirmi di tornare. Mi ha detto: "Sono in carica per 4 anni e tu dovrai venire". Vediamo cosa succede in questi anni e sicuramente arriverà il momento. Gli ho detto di sì, che sapeva quanto desiderassi tornare nel club. Mi ha anche detto che dovevo ancora un po' continuare a godermi questo calcio".
Paredes ha poi rivelato la sua speranza di convincere il connazionale e attuale compagno di squadra nella Roma Paulo Dybala a seguirlo in Argentina: "Ho intenzione di provare a convincere Dybala a venire al Boca. Ovviamente è una sua decisione e non so cosa vuole per la sua carriera".
Il centrocampista ha quindi chiuso con un pensiero sul nuovo allenatore dei capitolini Daniele De Rossi, che l'ex Psg aveva già avuto come compagno di squadra e con il quale condivide la passione per il Boca Juniors: "Lui è impazzito. Con Daniele ho un rapporto spettacolare visto che lo avevo come compagno ed era pazzo del Boca. In più mi disse che voleva fare l'allenatore della Roma e avermi in squadra. Se ciò non fosse accaduto, avrebbe provato a diventare l'allenatore del Boca e mi avrebbe preso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA