Carnevali: "Kumbulla era la nostra priorità. Baldanzi grande colpo per la Roma"
Così il direttore generale del Sassuolo si è espresso sull'acquisto in prestito del difensore albanese e sull'ultima operazione in entrata firmata Tiago Pinto
Intervistato da TmwRadio, Giovanni Carnevali, direttore generale e amministratore delegato del Sassuolo, ha commentato l'acquisto di Kumbulla, arrivato dalla Roma in prestito secco fino a giugno, e l'ultimo colpo in giallorosso di Tiago Pinto, che secondo Carnevali si è reso protagonista della migliore operazione di questa sessione di calciomercato. Di seguito le sue dichiarazioni.
Soddisfatto del colpo Kumbulla?
"Già da un po’ di tempo lo avevamo puntato, era la nostra priorità. Il ragazzo sta recuperando molto bene dall’infortunio ed è già pronto per essere a disposizione del mister. Per il resto avevamo anche la volontà di prendere un esterno sinistro giovane, e così siamo andati su Doig. Dispiace in uscita di non essere riusciti a piazzare Defrel, che ha rifiutato il Granada".
Qual è stato il colpo più intrigante del calciomercato italiano?
"Io sono appassionato degli italiani e dei giovani, perciò dico Baldanzi alla Roma. Il cambio di allenatore ha influenzato molto questa operazione. Complimenti a Tiago Pinto, professionista preparatissimo al quale auguro il meglio per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA