Fumata nera per Aurier al Galatasaray. Torna di moda Celik
Il calciomercato in Turchia chiuderà il 9 febbraio: c'è dunque ancora modo e tempo per provare un ulteriore assalto al terzino in forza alla Roma
Potrebbe non essere ancora terminato del tutto il calciomercato invernale di un'attivissima Roma. Se i battenti per le operazioni in entrata sono stati chiusi ieri sera, c'è invece ancora spazio per operazioni in uscita. Diversi campionati - tra cui quello turco - hanno infatti lasciato a disposizione altri giorni per completare i roster delle squadre, provando ad intimidire per qualche altra ora i club italiani e non solo.
E' il caso del Galatasaray, alla disperata ricerca di un terzino destro dopo la partenza di Boey. Con Aurier sembrava tutto fatto, ma, nella notte, si sono palesati problemi relativi alle modalità di pagamento tra i club. Ecco allora rispuntare il nome di Zeki Celik, da settimane ritenuto un papabile sostituto del laterale trasferitosi in Germania sponda Bayern Monaco. La trattativa potrebbe presto riprendere. Lo riporta Fabrizio Romano.
????????⛔️ Serge Aurier deal, almost collapsed overnight due to differences between Nottingham Forest and Galatasaray on payments.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 2, 2024
Aurier wanted the move, it was verbally agreed but then on hold due to payment terms/conditions. pic.twitter.com/mJDwqfS5pW
© RIPRODUZIONE RISERVATA