VIDEO - Baldanzi: "C'è tanta emozione, non vedo l'ora di iniziare"
Le parole del nuovo arrivato: "Giocare per questo club è una soddisfazione immensa. Ho trovato un gruppo molto tranquillo, sarà bello imparare da Dybala"
Tommaso Baldanzi, nuovo acquisto giallorosso, ha rilasciato la sua prima intervista da calciatore della Roma. Di seguito le sue parole.
Quali sono le tue sensazioni?
"Sicuramente c'è tanta emozione. È una soddisfazione immensa giocare per un club storico come questo. Sono molto contento e spero di far bene insieme ai miei compagni per i nostri tifosi".
Quanto sei contento di vestire questa maglia?
"Tantissimo, come ho detto è un club molto prestigioso. Mi ha fatto molto piacere sapere dell'interesse, appena l'ho saputo sono subito partito per venire qui e sono felicissimo di essere qua".
C'è un ringraziamento speciale che vuoi fare?
"Sì, vorrei ringraziare i Friedkin per aver creduuto in me e per avermi volutro fortemente. Devo ringraziare anche il direttore, sono molto onorato di essere qua e devo molto a loro".
In molte occasioni hai sottolineato l'importanza della tua famiglia soprattutto nello sviluppo della tua carriera.
"Sono molto contenti di me e sono molto contento anch'io. Sono molto orogliosi, mi dispiace allontanarmi da loro ma era un passo che dovevo fare. Sono molto felice".
In palestra oggi hai già conosciuto i tuoi nuovi compagni.
"Sì, la squadra mi ha fatto una bellissima impressione. Ho visto un gruppo tranquillo e che ha molta voglia di lavorare. Spero di entrare velocemente nei meccanismi ma penso che non sarà un problema. Non vedo l'ora di iniziare".
Hai già parlato con De Rossi?
"Sì, mi ha detto che avrei trovato un gruppo di persone brave e tranquille, di questo ne ero sicuro. In questi giorni parleremo di questioni tecniche".
Sei un calciatore tecnico, talentuoso: qui a Trigoria ti allenerai con chi di talento ne ha tanto. Uno su tutti Dybala.
"Sicuramente sarà una grande emozione per me. Avrò tanto da vedere e impoarare da un giocatore come lui. Sono contento che sia qui perché avrò la possibilità di migliorarmi nella maniera migliore e spero di farlo".
Quali sono i tuoi obiettivi per questa esperienza?
"Spero di far bene con questa maglia e di togliermi delle grandi soddisfazioni con la squadra, è il nostro obiettivo".
Lunedì contro il Cagliari potrai vivere il tuo nuovo stadio.
"Sarà un'emozione forte, ho già visto questo stadio da avversario e mi sono emozionato tanto. Ora che sono qui sarà bellissimo e non vedo l'ora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA